![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Twitter ha appena annunciato l'acquisizione di We Are Hunted, società di servizi finalizzati alla promozione di nuova musica sulla base delle interazioni che attraversano i social network. Servizi del genere sono già diffusi in rete, anche in aree completamente diverse come quelle della ristorazione, dell'accoglienza, del commercio. Ad esempio Spotify divulga i propri elenchi di utenti attraverso Facebook. Uno degli argomenti più twittati è la musica. Sfruttando le dimensioni di Twitter e la fidelizzazione dei propri utilizzatori la musica potrebbe trovare spazio di crescita, grazie alle indicazioni che arrivano da fonti affidabili. Indiscrezioni accreditano, almeno inizialmente, soltanto a celebrità il diritto di scegliere quale musica, emergente e trend, promozionare e quindi la capacità di influenzare la comunità. È stata approntata una pagina, ancora in evoluzione, #music. Si parla di un'applicazione in grado di scandagliare i contenuti dei feed pubblicati, aggiornare i profili, spedire tweet e avvisare gli avventori della musica che gli amici hanno ascoltato. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005