Punto informatico Network
20080829214219

In regalo il "salvadati" per telefonino

03/01/2013
- A cura di
Telefonia & Palmari - Hai tempo fino al 15 gennaio 2013 per ottenere una licenza gratuita di Wondershare MobileTrans, un tool che permette di copiare file tra due cellulari con sistemi operativi differenti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

cellulari (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 9 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Wondershare MobileTrans è un software, unico nel suo genere, che permette di trasferire file tra dispositivi con diversi sistemi operativi. Consente di copiare dati tra cellulari Android (HTC, Samsung, etc.), Symbian (Nokia, Motorola, etc.) e iOS (iPhone 5, iPhone 4S, etc). Supporta il trasferimento di messaggi SMS, contatti, file audio e video, applicazioni, ecc... La notizia sorprendente è che fino al 15 gennaio 2013 potete scaricare il software ed ottenere gratuitamente una licenza. Approfittatene! Vediamo come utilizzarlo.

Per scaricare il programma dobbiamo accedere alla pagina dell'offerta e inserire un indirizzo di email valido per ricevere il link diretto al download.

1.png

Installiamo il software e avviamolo: ci verrà richiesta la registrazione (inseriamo il codice riportato nella e-mail).

3.png

A questo punto possiamo collegare i due cellulari al computer tramite cavo USB. Una volta connessi li vedremo comparire nella schermata del programma. Cliccando sul pulsante Capovolgi, posto al centro in alto, possiamo invertire l'ordine dei due dispositivi. A questo punto non ci resta che decidere i dati da trasferire (contatti, SMS, log chiamate, apps, foto, video, canzoni) e cliccare su Avvia la copia. Durante la copia evitiamo di scollegare i due dispositivi.

4.png

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.67 sec.
    •  | Utenti conn.: 59
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.03