Punto informatico Network
20090720184116_1935425890_20090720184049_902393233_multi_picutre.png

Download gratuito da Fotolia

09/03/2012
- A cura di
Audio Video Multimedia - Oggi è il giorno della TEN Collection Fotolia. Per tutta la giornata sarà possibile scaricare gratuitamente l'opera, in formato PSD, dell'artista francese Damien Vignaux, che ha realizzato una pagina creativa sul tema del "denaro".

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuito (1) , download (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Fotolia (www.fotolia.it) il sito che rende disponibile un database di 16 milioni di immagini e video da scaricare in alta risoluzione, ha lanciato il progetto TEN Collection. Si tratta di una promozione grazie alla quale Fotolia permette agli appassionati di grafica digitale, di scaricare gratuitamente nell'arco delle 24 ore il file sorgente, in formato PSD, di un noto artista internazionale. Lo scopo è quello di dare la possibilità a tutti di apprendere le sue tecniche di lavorazione. Oggi, Venerdi 9 Marzo, tocca all'artista francese Damien Vignaux, regalare il suo capolavoro legato al tema del denaro. Non perdete questa occasione.

Fotolia-Ten-Collection_ELROY-300X212.jpg

Il file PSD realizzato da Damien Vignaux può essere scaricato gratuitamente in formato A3 (150 DPI) a partire dalle ore 10:00, per 24 ore, accedendo al sito http://it.tenbyfotolia.com/. Successivamente l'immagine sarà disponibile, in vendita, nel formato A3 (300 DPI) al costo di 7 euro.

Ricordiamo che il download del PSD è concesso da Fotolia solo per uso solo personale.

"I file PSD sono tra i più apprezzati dalle comunità di grafica ma spesso l'offerta è limitata alle aree di interfaccia (pulsanti, roll over, texture di sfondo....). Con i PSD della TEN Collection, i creativi hanno libero accesso gratuito a tutti i livelli, agli effetti di texture, alle luci, i modelli, i filtri dinamici utilizzati da artisti accreditati nel mondo dell'arte digitale internazionale.", dice Oleg Tscheltzoff, CEO Fotolia.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2020 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.31 sec.
    •  | Utenti conn.: 116
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.03