Punto informatico Network
Canali
Contenuto Default

La tua dieta su misura la trovi in edicola

05/01/2012
- A cura di
Pressroom - In edicola possiamo trovare CheRegalo! Dieta Personalizzata e CheRegalo! Cucina, i nuovi cofanetti regalo che consentono di ottenere direttamente a casa una dieta personalizzata e un completo corso di cucina.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

misura (1) , ora (1) , su (1) , edicola (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Durante le feste, si sa, tra pranzi e cenoni è facile prendere qualche chilo di troppo e le diete dimagranti fai da te, soprattutto se non sono bilanciate, non portano quasi mai ai risultati sperati. Come fare allora per ritornare in splendida forma senza inutili sacrifici e strapazzi? Semplice, basta ricorrere ad una dieta personalizzata! In edicola arriva CheRegalo! Dieta Personalizzata, il cofanetto dedicato alle diete di Rosanna Lambertucci e che nasce dall'esperienza in materia di Più Sani Più Belli. Acquistando questo cofanetto è possibile ottenere una dieta su misura creata ad hoc dallo staff del Prof. Pier Luigi Rossi, medico specialista di Scienza dell'Alimentazione e docente universitario di Nutrizione Clinica. Per ottenere la propria dieta personalizzata direttamente a casa nostra basta infatti compilare e spedire l'apposito modulo ("Carta d'identità biologica") presente all'interno del cofanetto. Per conoscere ulteriori dettagli su CheRegalo! Dieta Personalizzata clicca qui.

CheRegalo-Dieta-Cucina.jpg

Restando nell'ambito dei cibi sempre in edicola è possibile trovare CheRegalo! Cucina, il cofanetto che consente di ricevere a casa il "Corso di Cucina facile" realizzato in esclusiva da Anna Moroni in collaborazione con le Maestre delle Scuole di Cucina della Prova del Cuoco. Il videocorso (6 DVD) permette di imparare tutti i segreti dell'arte culinaria, dalle salse alla pasta fatta in casa, dalla carne al pesce, dai contorni ai dolci. Ulteriori informazioni su CheRegalo! Cucina possiamo trovarle su questa pagina Web.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.21 sec.
    •  | Utenti conn.: 96
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05