Punto informatico Network
20081229101916_1503491418_20081229101859_791279612_Demo Videos.png

BDlot Video Converter e WinX Blu-ray Decrypter gratis sino al 5 Gennaio

20/12/2011
- A cura di
Audio Video Multimedia - Se devi convertire video e DVD Blu-ray in altri formati allora scarica BDlot Video Converter e WinX Blu-ray Decrypter senza spendere un euro.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , video (1) , blu-ray (1) , converter (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 4 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

BDlot Video Converter

BDlot Video Converter è un programma in grado di convertire i file video in numerosi altri formati con pochissimi clic del mouse. È anche in grado di scaricare i video dai principali siti di condivisione come YouTube.

Dalla pagina della promozione basta cliccare su Get it for Free per trovate il link per scaricare il programma e il seriale per registrarlo. Se doveste avere qualche problema con Firefox a visualizzare il box dopo aver cliccato su Get it for Free usate Internet Explorer.

News1.jpg

Qui sembra esserci un limite di 10000 licenze gratuite, al momento in cui scrivo ne sono state assegnate poco più di mille, la promozione scade il 5 Gennaio 2012 a meno che le licenze non finiscano prima di allora.

Al primo avvio del programma inserite il seriale appena visualizzato nella pagina precedente e siete pronti a scaricare e convertire.

News2.jpg

WinX Blu-ray Decrypter

Il metodo per ottenere il seriale è molto simile al precedente programma, basta andare in questa pagina e qui il bottone da cliccare si chiama Get Register Code

News3.jpg

L'offerta è valida sino al 5 Gennaio ma c'è un avvertenza di doverlo registrare entro il 15 Gennaio. Quindi in caso di nuove installazioni dopo il 15 Gennaio 2012 suppongo che potrebbe non funzionare più.

WinX Blu-ray Decrypter è in grado di decriptare i dischi Blu-ray e trasferirne il contenuto sul vostro computer come normali file video.

News4.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2020 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.3 sec.
    •  | Utenti conn.: 88
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.1