![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]()
Richard Lesser, CEO di Nero AG, ha dichiarato che "Nero 7 rappresenta l'apice dell'ingegnerizzazione innovativa, della domanda e dei bisogni degli utenti e della direzione e convergenza dell'industria".
Il cuore del prodotto è come sempre il noto engine di masterizzazione Nero Burning ROM 7 che, assieme alla versione Express e al project launcher della suite Nero StartSmart, ha subito un corposo restiling grafico teso a migliorare la facilità e la praticità di utilizzo dell'interfaccia.
Chiude il ciclo di succose novità il supporto ai nascenti formati Blu-ray e HD DVD, i nuovi dischi ad alta definizione che si preparano a darsi battaglia sul mercato per raccogliere l'eredità del glorioso formato DVD. Insomma, Nero 7 appare davvero essere un prodotto completo e pieno di funzionalità, davvero molto lontano dal semplice programma di masterizzazione che era un tempo. Nero AG ha scelto la strada dell'integrazione e della completezza di funzioni offerte, e di certo in futuro non mancheremo di mettere alla prova tutte le novità offerte dal nuovo upgrade. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005