20090726110535_791093769_20090726110432_1907993150_gdata_spotlight.jpg

MegaLab.it regala G Data TotalCare 2011

09/05/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - L'edizione più completa della pluri-premiata suite di sicurezza tedesca è ora concessa in omaggio a tutti i nostri lettori. Il numero di copie disponibili è limitato: meglio quindi affrettarsi!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (1) , regala (1) , data (1) , g data (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 8 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

G Data TotalCare 2011 è una suite di sicurezza studiata per garantire la massima protezione da tutte le minacce della rete

Gdata13.jpg

Oltre ad un doppio motore anti-malware (virus, spyware, rootkit) costantemente aggiornato, il software tutela il PC grazie ad un modulo per l'analisi comportamentale in grado di intercettare azioni sospette dei processi (euristica) ed un secondo database di definizioni raggiungibile via "cloud".

La suite è dotata anche di un firewall progettato per respingere gli assalti dei cracker, un modulo anti-spam, un filtro integrato per tutelare i minori dall'accesso a contenuti inappropriati ed alcuni servizi di backup remoto dei dati ed ottimizzazione del sistema.

Il prodotto è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows XP sino a Windows 7. Sono supportate sia le declinazioni a 32, sia quelle a 64 bit

Per maggiori informazioni e tutti i dettagli tecnici, si veda l'articolo "G Data TotalCare 2011: prova completa" pubblicato da MegaLab.it qualche tempo addietro.

G Data TotalCare 2011 è, generalmente, acquistabile al prezzo di 49,95 €.

Come richiedere una copia-omaggio

Grazie ad una collaborazione fra Laboratorio Comunicazione ed il nostro sito, abbiamo l'opportunità di regalare una copia completa di G Data TotalCare 2011 ai primi 500 lettori che ne faranno richiesta.

La licenza da diritto a sfruttare il programma e riceverne tutti gli aggiornamenti per sei mesi. Gli interessati possono anche ottenere l'omaggio ora ed installarlo in un secondo momento: i sei mesi di validità saranno conteggiati dalla data di installazione, non da quella di download (l'azienda raccomanda tuttavia di non attendere troppo, perché dalla fine dell'anno sarà disponibile la nuova versione ulteriormente ottimizzata: la copia-omaggio qui proposta resterà comunque attivabile, ma sarà considerata obsoleta).

Il servizio di assistenza clienti è incluso per tutto il periodo di validità: per maggiori informazioni in merito, si veda gdata.it/supporto.html.

Per partecipare, è sufficiente essere registrati a MegaLab.it ed aprire questa pagina per visualizzare l'URL dal quale prelevare la propria copia-omaggio.

Tutte le licenze disponibili sono state distribuite. Grazie per aver partecipato!

Come attivare il programma

Per prima cosa, scaricate la procedura d'installazione dall'URL indicato nella pagina di richiesta premio e portatela a termine con una rapida serie di click su Avanti.

Sinceratevi quindi di essere collegati ad Internet ed avviate il programma.

Vi verrà ora proposto un modulo per la registrazione (così non fosse, cliccate Correggi -> Esegui aggiornamento antivirus -> Registrazione sul server): compilatelo, scegliete Sono un nuovo cliente, rimuovete la spunta dalla casella di controllo per non ricevere comunicazioni promozionali e proseguite con Registrare

MLIShot_20110504095726.jpg

Ad operazione completata, tutto è pronto: G Data TotalCare 2011 proteggerà il vostro sistema per 6 mesi.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
 

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 48
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.02