Punto informatico Network

Sicurezza, scudo, ok, sicuro

IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno

28/10/2009
- A cura di
Sicurezza - Fino all'11 Novembre è possibile ottenere una licenza gratuita per questo giovane prodotto rilasciato ufficialmente da poco tempo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , security (1) , iobit (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 125 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

IObit Security 360 Pro è un nuovo tool per la sicurezza che si è affacciato recentemente sul mercato: offre una protezione da malware e spyware ma non è un antivirus, bensì (almeno stando a quanto dicono gli sviluppatori) "l'ideale completamento ad un antivirus".

Cattura865.jpg

Anche nella versione gratuita è presente una protezione in real time (che però risulta praticamente inesistente), mentre la Pro ha in più un Hips, gli aggiornamenti automatici e la possibilità di pianificare una scansione.

Cattura864.JPG

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7.

Fino all'11 Novembre si può ricevere, previa registrazione, una licenza gratuita valida per 1 anno: come ricorda l'utente leofelix in questo post, durante tale periodo non verrà fornito alcun supporto, il che significa che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza.

Vediamo allora insieme come fare:

Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido e cliccate su Get Free License.

Cattura861.JPG

Un messaggio vi confermerà l'invio della licenza all'indirizzo specificato.

Cattura862.jpg

Attendete l'arrivo della e-mail con la licenza: se non vi arriva dopo qualche minuto provate a registrarvi con un altro indirizzo.

Cattura873.jpg

Ottenuto il codice scaricate ed installate la versione gratuita del programma: terminata l'installazione apritelo e cliccate in alto su Upgrade.

Inserite la licenza ed attivatelo.

Cattura863.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 3.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 65
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 2.89