MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Sicurezza, scudo, ok, sicuro

IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno

a cura di Max01
28/10/2009 - news
Sicurezza - Fino all'11 Novembre è possibile ottenere una licenza gratuita per questo giovane prodotto rilasciato ufficialmente da poco tempo.

IObit Security 360 Pro è un nuovo tool per la sicurezza che si è affacciato recentemente sul mercato: offre una protezione da malware e spyware ma non è un antivirus, bensì (almeno stando a quanto dicono gli sviluppatori) "l'ideale completamento ad un antivirus".

Cattura865.jpg

Anche nella versione gratuita è presente una protezione in real time (che però risulta praticamente inesistente), mentre la Pro ha in più un Hips, gli aggiornamenti automatici e la possibilità di pianificare una scansione.

Cattura864.JPG

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7.

Fino all'11 Novembre si può ricevere, previa registrazione, una licenza gratuita valida per 1 anno: come ricorda l'utente leofelix in questo post, durante tale periodo non verrà fornito alcun supporto, il che significa che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza.

Vediamo allora insieme come fare:

Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido e cliccate su Get Free License.

Cattura861.JPG

Un messaggio vi confermerà l'invio della licenza all'indirizzo specificato.

Cattura862.jpg

Attendete l'arrivo della e-mail con la licenza: se non vi arriva dopo qualche minuto provate a registrarvi con un altro indirizzo.

Cattura873.jpg

Ottenuto il codice scaricate ed installate la versione gratuita del programma: terminata l'installazione apritelo e cliccate in alto su Upgrade.

Inserite la licenza ed attivatelo.

Cattura863.jpg

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati