Download
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
In Windows 7, se si rimuovono le due stringhe IsShortcut dal Registro di Sistema, il pinning nella Superbar (meglio nota come Barra delle Applicazioni) non è più funzionante. Per risolvere il problema, e permettere all'utente di rimuovere le freccette senza subire mancanze di funzionalità (e magari selezionare una immagine personalizzata), presentiamo ANDY'S Arrows Killer. Il programma, sviluppato da me, è completamente in italiano e richiede il .NET Framework per funzionare.
ANDY'S Arrows Killer 1.0
A cura di:
"Andy94" .
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005