Punto informatico Network

20080921160555_622451476_20080921160520_702177369_martelletto-giudice.jpg

Nuove condizioni d'uso per MegaLab.it

03/11/2008
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - A partire da oggi, sarà indispensabile accettare le nuove condizioni d'uso di MegaLab.it prima di eseguire log-in.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 362 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

MegaLab.it è, da sempre, un naturale punto di incontro per professionisti ed appassionati di informatica e tecnologia. Un "luogo" da sempre gestito senza eccessivi formalismi o inutili complicazioni per l'utenza.

Come ogni circolo che si rispetti però, anche MegaLab.it ha una serie di regole tese a creare un ambiente sereno ed ordinato in cui poter condividere la nostra passione per l'informatica, tutelando i gestori del portale dal punto di vista legale e informando tutti i partecipanti di quanto è possibile aspettarsi (o non-aspettarsi) dalla lettura e/o dalla collaborazione sllo sviluppo del portale.

Dopo tanti anni in cui il documento proposto era un semplice disclaimer scritto alla meno peggio, abbiamo deciso ora di avvalerci di una consulenza legale in grado di preparare una informativa più completa e precisa.

A partire dal weekend appena trascorso quindi, tutti i nuovi utenti registrati sono chiamati a visionare ed accettare le nuove condizioni d'uso di MegaLab.it

Screenshot.5.png

A partire da oggi invece, è attiva una nuova funzionalità che prevede l'obbligo da parte di tutti gli utenti registrati da più tempo di accettare esplicitamente il regolamento prima di proseguire.

Screenshot.8.png

Fino a che la nota informativa non verrà letta e accettata, non sarà possibile eseguire log-in, e quindi accedere alle funzionalità di immissione dati, quali nuovi messaggi per il forum o nuovi contenuti per il portale.

In poche parole..?

Le condizioni d'uso sono ora scritte in termini più consoni ad un documento di natura legale, ma propongono le solite, vecchie consuetudini già viste su MegaLab.it.

In breve:

  • Tutto il materiale presentato su MegaLab.it è fornito "così com'è", senza garazia alcuna circa funzionamenti e malfunzionamenti: chi decide di utilizzare le guide ed i programmi proposti, si accolla ogni responsabilità
  • Quanto presentato è offerto gratuitamente, ma siamo particolarmente attenti all'esclusività del nostro materiale. La ripubblicazione di quanto proposto è vietata.
  • Chi decide di partecipare, lo fa a titolo assolutamente gratuito.
  • La responsabilità di quanto inserito -sia sul forum, sia sul sito- è dei singoli utenti.

Ringraziamo lettori e autori per la disponibilità.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.13 sec.
    •  | Utenti conn.: 87
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0