Punto informatico Network
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Edizioni Master scommette su MegaLab.it

03/11/2008
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - Una delle più grandi realtà editoriali italiane non ha dubbi: il progetto MegaLab.it ha ottime possibilità di crescita. Il gruppo decide quindi di sostenere il celeberrimo "Aperiodico gratuito di informatica e tecnologia".

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (2) , edizioni master (2) , acquisizoni (1) , editoria (1) , master new media (1) , tech (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 509 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Parte ufficialmente oggi una nuova, importantissima fase per il progetto MegaLab.it.

Il gruppo "Master New Media", controllato dal colosso editoriale italiano "Edizioni Master", ha dunque riconosciuto il valore di questo portale e dell'ampia community di utenti raccolti attorno ad esso.

Master New Media ha quindi proposto di inserire anche MegaLab.it nel proprio piano editoriale dedicato all'Information Technology e dintorni. Un'opzione che, dopo alcuni giorni di confronti fra amministratori, moderatori e redattori tutti, si è scelto di accettare con grande entusiasmo.

Quali novità?

Dal punto di vista prettamente operativo, cambierà ben poco.

Ai rappresentati di Master New Media piace l'impostazione attuale del portale, basato su contenuti editoriali prodotti in autonomia da una community di appassionati e professionisti accomunati dall'interesse per l'informatica nei suoi vari aspetti. Community che avrà nuova linfa dai contenuti editoriali, dagli esperti e dai collaboratori dell'Editore italiano leader nel mercato ICT.

Il il team alla guida? Il "vostro" Gianluigi "Zane" Zanettini rimarrà referente per tutte le attività del sito, così come ogni altro Responsabile resterà alla testa delle diverse sezioni: sezioni che continueranno a prosperare grazie alla libera partecipazione degli utenti.

Al momento, l'impostazione grafica prevede soltanto l'inserimento della banda distintiva con i siti del network ed una testata maggiormente uniforme.

Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria invece, il compito passerà alla controllata Master Advertising S.r.l.

Altre novità? Ancora più contenuti, sempre più aggiornati ed interessanti e... Beh, seguiteci. Le scoprirete voi stessi...

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2020 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.3 sec.
    •  | Utenti conn.: 52
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0