![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Ci siamo. Dopo numerose dichiarazioni al fulmicotone, Microsoft è scesa concretamente sul campo di battaglia. Terreno di scontro il delicato settore delle ricerche su web, un mercato che vede in Google il punto di riferimento de facto. Un competitor che il nuovo motore MSN Search sfida a colpi di indici e servizi interessanti. Il sito di MSN Search si presenta oggi con una grafica essenziale che ricorda da vicino l'approccio essential-style su cui Google basa da sempre il proprio look & feel, e propone numerosi servizi di ricerca, quali news, web e immagini. Sebbene la base dati del motore sia ancora inferiore all'avversario (circa 5 miliardi di pagine contro 8 di Google) il crawler Microsoft sembra muoversi molto rapidamente e grazie ad una serie di indici combinati fornisce già da ora risultati altamente mirati. Sebbene Google al momento rimanga comunque in vantaggio, la potenza del primo produttore di software al mondo potrebbe dare al gruppo di Mountain View qualche grattacapo.. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005