Punto informatico Network
Canali
20080829220708

Guida definitiva all'ottimizzazione della memoria

04/10/2006
- A cura di
Zane.
Trucchi & Suggerimenti - La gestione della memoria di Windows può essere realmente migliorata, ma fra bufale, utility fasulle e suggerimenti ormai obsoleti sono molte le procedure che possono sortire l'effetto esattamente contrario. Ecco una guida ragionata e pesata alla gestione della memoria.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

memoria (2) , utility (1) , ottimizzazione (1) , swap (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 545 voti

La guida alla gestione della memoria virtuale, originariamente presentata a questa pagina, è stata in seguito ulteriormente ampliata ed aggiornata.

Per ottimizzarne la fruibilità abbiamo deciso quindi di scorporarla in un articolo a sé stante, intitolato "Guida definitiva alla memoria virtuale".

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
Pagina precedente
Ottimizziamo davvero

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.65 sec.
    •  | Utenti conn.: 32
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05