Punto informatico Network

Canali
20080829220627

Ricerche più facili e veloci su Google

03/02/2006
- A cura di
Internet - Quante volte una ricerca su Google non ha dato risultati perché ci sono troppe pagine da aprire, c'è il modo per renderci la vita più semplice anche qui....

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

google (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 244 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Se siete stanchi di fare ricerche su Google e dover aprire centinaia di pagine prima di trovare quella giusta, Browster ci viene in aiuto con un piccolo plugin disponibile per Internet explorer e Firefox.

Dal sito Browster.com scaricate il programma e lo installate, non è richiesta nessuna configurazione particolare.

Funziona solo su Windows 2000 e XP ed è gratis per tutti gli utenti privati.

Quando andate a fare una ricerca su Google, vedrete comparire vicino ai vari risultati il simbolo di un fulmine arancione, basta portarsi con il mouse sopra l'icona

Brow_1.jpg

E si aprirà una finestra di anteprima sui vari siti e potrete muovervi da uno all'altro usando le frecce Next e Previous, oppure spostandovi sulle varie icone con i fulmini.

Una volta trovata la pagina che vi serve, ci cliccate sopra e si aprirà.

Il programma non installa sul PC spyware o adware di nessun genere, nella parte alta della finestra mostreranno alcuni link pubblicitari, il più delle volte collegati all'argomento che avete cercato.

Brow_2.jpg

Gli utenti di Internet explorer possono visualizzare anche l'anteprima dei vari link contenuti nelle pagine che visitano.

Basta posizionarsi con il mouse sopra il link e si aprirà una piccola icona poco più in alto, cliccando su di essa, si aprirà l'anteprima della pagina collegata al link.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 72
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.1