Punto informatico Network

Sound, suono, suoni, audio, note, musica

GTA: San Andreas - Pronto l'audio

24/10/2004
- A cura di
Zane.
Archivio - Rockstar ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla soundtrack del prossimo capitolo della saga GTA: nuovi generi musicali e un'interfaccia più amichevole.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

audio (1) , gta (1) , san andreas (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 180 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

GTA non sarebbe stato GTA senza la potenza della colonna sonora scelta a supporto del gioco: ora energiche ora più composte, le musiche di Gran Thief Auto hanno saputo conferire al gioco una atmosfera sempre incalzane e ben bilanciata, senza mai divenire inopportune o eccessivamente intrusive.

È naturale quindi che vi sia una grande attesa per conoscere quali saranno le scelte di soundtrack per l'imminente seguito, conosciuto fino ad ora come GTA: San Andreas.

Gta_sa_audio_01.jpg

In questo nuovo episodio le musiche saranno nuovamente selezionabili tramite un pannello a forma di autoradio, che permetterà di sintonizzare l'emittente preferita, visualizzata sul display assieme ad alcune informazioni sulla canzone e sul DJ.

La prima stazione, "Master Sounds" trasmetterà musica generica, diretta da Johnny "The Love Giant" Parkinson.

"Playback" guidata da Forth Right MC sarà una emittente Hip-Hop, mentre K-DST farà la gioia dei rockettari. Le altre stazioni trasmetteranno altri generi musicali, fra cui reggae, dance e house.

Gta_sa_audio_02.jpg

Rockstar Games distribuirà a breve anche un cofanetto composto da due audio-CD con le musiche originali del gioco.

Per altre info sulla prossima versione di GTA, vi rimandiamo all'articolo "GTA San Andreas Preview".

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 140
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.11