Punto informatico Network

Canali
20080829212247

Anteprime Autunnali

17/09/2004
- A cura di
Videogiochi - Prepariamoci a vedere cosa arriverà fra pochi mesi, perché l'autunno è la stagione in cui le varie case costruttrici sfornano una miriade di videogiochi! Analizziamo i più importanti!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

anteprime (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 156 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Come ogni anno, l'autunno è una stagione piena di novità per quanto riguarda il mondo dei videogames, le case produttrici fanno a gara per sfornare più novità possibili e quest'anno più che mai l'autunno ci regalerà emozioni assolutamente da non perdere!!! Basta dare una guardatina ai grandi eventi come l'E3 di Los Angeles per rimanere sbalorditi sulle novità in arrivo.

Avremmo potuto scrivere decine e decine di nomi, ma ci siamo focalizzati su 5 giochi in particolare per fare una rapidissima anteprima di cosa ci attende per il futuro!

Blizzard, World of Warcraft

Cominciamo subito parlando della magnifica "opera" di casa Blizzard, il nuovo episodio di Warcraft.

Immagine predefinita per immagine non trovata durante l'importazione

Nome: World of Warcraft

Casa Produttrice: Blizzard

Genere: MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game)

Data di pubblicazione: entro autunno 2004

Ss167.jpg

World of Warcraft si presenta in una nuova concezione di gioco,

L'MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ovvero una sorta di multiplayer online che permette di giocare in un'atmosfera fantasy dove migliaia di giocatori possono interagire e il gioco non si ferma praticamente mai. La scelta dei personaggi è varia così come quella dei luoghi in cui giocare. In questi giorni è online la versione Beta e così si comincia a scoprire il mondo di questo fantastico gioco.

Link Utili:

-Official Site e Beta Test-

- Blizzard World of Warcraft-

-Trailers & Preview-

Electronic Arts, Medal of Honor: Pacific Assault

La Electronic Arts presenta all'E3 un nuovo episodio di un'altra vecchia conoscenza: Medal of Honor: Pacific Assault. Ma si sta preparando anche per l'uscita di un altro "colossal", una nuova stagione per l'intramontabile videogame calcistico che ha fatto la storia dei videogiochi: FIFA Football!

Http://images.ea.com/eagames/official/moh_portal/moh_pa_SP_short3.jpg

Nome: Medal of Honor: Pacific Assault

Casa produttrice: Electronic Arts

Genere: Sparatutto Militare

Data di pubblicazione: Novembre 2004

Http://www.vg.no/bilder/bildarkiv/1061560964.jpg

Ci troviamo nella Seconda Guerra Mondiale, nell'Oceano Pacifico, e l'attacco giapponese a Pearl Harbour è imminente. Il personaggio principale è Tom Colin, un soldato che sta per affrontare questo massacro e che affronterà tutte le vicende successive all'attacco. Gli ambienti saranno diversi, acqua, terra, e perché no... anche fuoco. E se la storia di Medal of Honor continua, il divertimento la segue!

Link Utili:

-EA Games Medal of Honor: Pacific Assault-

Pagine
  1. Anteprime Autunnali
  2. 2

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 77
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.11