Punto informatico Network

Canali
20080829211412

Izarc

08/05/2006
- A cura di
Software Applicativo - Un eccellente, e gratuito, compressore/decompressore per i vostri archivi.

Download

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

izarc (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 169 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il programma è GRATUITO, facile da usare e anche bello da vedere, il che non guasta mai, oltretutto avrete la possibilità di scegliere tra i linguaggi disponibili anche l'italiano.

Così potrete smettere di usare il solito WinZip non registrato che tutte le volte che lo aprite vi dice che il periodo di prova è scaduto eccetera eccetera...

Potrete scaricarlo andando a questa pagina, che è quella del suo autore oppure usando un motore di ricerca, è facile trovarlo su molti siti che offrono programmi gratuiti.

Il file è grande solamente 2,71 MB, una volta terminato il download lo installerete ad esempio in X: \Programmi\Izarc (la lettera X indica sempre il disco o partizione in cui installerete il programma) o se preferite usate il percorso che lui vi indicherà come predefinito.

Una volta terminata l'installazione potrete avviare in programma e vi troverete di fronte alla schermata principale.

Principale.jpg

Andate subito sulla linguetta OPZIONI e cliccate la voce VISUALIZZA, qui potrete decidere come dovrà apparire la schermata principale, le voci sono molto chiare e non serve spiegazione, deciderete voi come impostare al meglio.

Visualizza.jpg

Ora passerete alla voce TOOL BAR e troverete altre impostazioni visuali, ICONE, PULSANTI, eccetera..., il programma dispone di alcune SKIN quindi potrete sbizzarrirvi come meglio credete.

Toolbar.jpg

Passiamo alla voce CARTELLE, come si può facilmente intuire serve a settare le cartelle che serviranno al programma per eseguire la compressione, anche qui sarete voi a decidere dove vi farà comodo trovare i file zippati o decompressi sul vostro Hard Disk.

Cartelle.jpg

Pagine
  1. Izarc
  2. Pagina 2

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 199
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.11