Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati Tag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
La visione e condivisione dei video online è diventato ormai un fenomeno di massa. Moltissimi siti ospitano video di tutti i generi, ed ogni giorno i visitatori di questi siti sono tantissimi. Mettersi però a cercare un video particolare in tutti questi siti può essere una perdita di tempo notevole. Adesso ci viene in aiuto il portale VideoFetcher, ha un interfaccia iniziale molto semplice e si occupa di trovare, in base alla chiave di ricerca inserita, i video presenti in un centinaio di siti, tra cui YouTube, MySpace, Yahoo Video e Google Video.
La ricerca è molto veloce, il primo sito visualizzato è sempre YouTube e nella colonna a sinistra ci sono tutti gli altri indirizzi, basta cliccare su uno di questi per visualizzare i risultati trovati.
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005