Punto informatico Network
Floppy, drive, lettore floppy, floppy drive, 5.25, vecchio, backup

East-Tec Backup 2007 gratis per tutti

26/05/2008
- A cura di
Archivio - Il backup dei vostri documenti e dati importanti si può programmare ed eseguire in automatico grazie a East-Tec Backup 2007.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , backup (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 207 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Grazie ad un'offerta del sito Vnunet.com è possibile ottenere una copia gratuita di East-Tec Backup 2007, ottimo programma per salvare dati personali e molte impostazioni del vostro PC.

Si possono schedulare dei backup di documenti e cartelle, posta, varie impostazioni di Windows e del browser, questi dati si possono salvare su dischi locali e di rete, supporti USB e sul vostro masterizzatore.

Il programma è scaricabile da questo indirizzo basta cliccare sul pulsante rosso Free download.

Per ottenere il seriale necessario per registrare il programma collegatevi a questo indirizzo, inserite il vostro nome ed un e-mail valida (si raccomanda sempre di utilizzare una e-mail diversa dalla vostra principale), togliete il flag da "I agree to be notified about news and offers for our products" in modo da non ricevere ulteriori e-mail.

Riceverete un'e-mail contenente un indirizzo molto lungo su cui dovete cliccare, se il vostro browser, o client di posta, vi ha suddiviso l'indirizzo, copiate tutte le parti nella barra degli indirizzi, se perdete qualche carattere sarà generato un seriale sbagliato.

Una volta cliccato sul link arrivate ad una pagina Web dove trovate il pulsante Get free key, nella pagina che si apre dopo aver premuto il pulsante, trovate il vostro seriale.

Il programma funziona su tutte le versioni di Windows, Vista compreso, anche se è in inglese è molto intuitivo nel funzionamento.

East1.jpg

Approfittando sempre di questa offerta, potete aggiornare il programma all'ultima versione del 2008 e acquistare una licenza per soli 9,99€ collegandovi a questo indirizzo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.66 sec.
    •  | Utenti conn.: 149
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05