Punto informatico Network
Backup, tape, cassetta, cassette

Paragon System Backup 10.5 SE in regalo solo per oggi

10/02/2012
- A cura di
Software Applicativo - Metti al sicuro i tuoi dati con Paragon System Backup 10.5 SE.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

regalo (1) , paragon (1) , backup (1) , system (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 2 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Paragon System Backup 10.5 SE è un programma in grado di creare copie di backup dei vostri dischi fissi e ripristinarle in caso di problemi al vostro sistema operativo. Solo per oggi è offerto in versione gratuita, basta collegarsi a questo indirizzo per scaricare il programma, mentre in questa pagina dovrete inserire i dati richiesti per ricevere il seriale necessario per registrare il programma.

Per la registrazione vi raccomando sempre di usare una mail temporanea.

1p.jpg

Prima di procedere con il consistente download del programma, sono 165 Mega Byte, tenete conto che il salvataggio dell'immagine di backup può avvenire solo su un supporto USB esterno. Dovete quindi disporre di un disco esterno di adeguata capacità a contenere il vostro backup, altrimenti questo programma non vi serve.

Avviate il programma e installate System Backup, cliccando sull'apposito pulsante, la funzione di Recovery Disc può essere fatta anche in un secondo momento.

Appena possibile verificate che il disco di recovery sia compatibile con il vostro sistema operativo e sia in grado di recuperare il vostro backup.

2p.jpg

Inserite i codici appena ricevuti via e-mail per la registrazione del programma.

3p.jpg

Siete ora pronti a creare i salvataggi (snapshots) del vostro disco fisso.

4p.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 17
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0