Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Paragon Partition Manager è sicuramente uno dei migliori programmi in circolazione per dividere il proprio hard disk in più partizioni: semplice da utilizzare (pur essendo in inglese), completo e ricco di funzioni. Le funzioni come dicevo sono molte: creare partizioni, formattarle, nasconderle/ripristinarle in caso di errata cancellazione, ecc. Compatibile con Windows 2000/XP/Vista. Fino alle 18 Ottobre 2009 è possibile scaricare ed attivare gratuitamente questo ottimo programma: Collegatevi con questa pagina e cliccate su Download Now. Se avete problemi potete contattare Paragon Software su questa pagina di Twitter, che vi presterà tutto il supporto tecnico necessario. Durante l'installazione vi verrà richiesto di inserire la licenza: cliccate su Get Free Serial. Verrete reindirizzati ad un form di registrazione: inserite le informazione richieste e cliccate su Submit. Un messaggio vi confermerà la corretta registrazione. Immediatamente riceverete una e-mail con oggetto The letter from Paragon Software con la vostra licenza promozionale. Adesso non vi resta che inserire la licenza e completare l'installazione del programma. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005