Punto informatico Network

Office, Office2003, cartella, documenti, ufficio

Disponibile Office 2003 Service Pack 3

27/09/2007
- A cura di
Zane.
Archivio - Il nuovo pacco di aggiornamenti per la popolare suite da ufficio è già disponibile anche in italiano.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 300 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Microsoft ha rilasciato da qualche giorno il terzo Service Pack per Office 2003, già localizzato anche nell'edizione italiana. Office2003.png Il pacco include tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi e tutti i Service Pack precedenti, ma introduce allo stesso tempo anche altre migliorie in vari ambiti, fra cui la stabilità operativa e la compatibilità con Windows Vista.

Interessante notare che questo Service Pack veicoli, fra gli altri, anche l'update Microsoft Office Compatibility Pack che consente ad Office 2003 e precedenti di aprire i nuovi formati Open XML (.docx, tanto per citare l'estensione più popolare) generati per impostazione predefinita da Office 2007: installando il pacco quindi, anche i possessori di Office 2003 potranno finalmente visualizzare e modificare i documenti inviati da colleghi e corrispondenti dotati della versione successiva della suite.

Il maxi-update verrà installato dalla funzionalità di aggiornamenti automatici di Office nelle prossime settimane. Gli amministratori di sistema e power user possono invece già scaricare l'installer off-line, che può essere usato anche per integrare il Service Pack nel CD di installazione.

Il Service Pack è unico per tutte le edizioni, ma non include gli aggiornamenti per alcuni prodotti Office esterni alla suite. In particolare, gli update per Visio 2003, Project 2003, OneNote 2003 ed altri dovranno essere scaricati a parte.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 3.57 sec.
    •  | Utenti conn.: 64
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 3.12