Punto informatico Network

Contenuto Default

Flickr diventa internazionale!

19/06/2007
- A cura di
Archivio - Per la gioia dei non anglofoni il portale fotografico per eccellenza è finalmente diventato poliglotta...

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

flickr (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 111 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Flickr_logo.gifAlcuni giorni fa, il popolare raccoglitore di album fotografici della galassia Yahoo! ha imparato 7 nuove lingue: italiano, francese, tedesco, coreano, portoghese, spagnolo e cinese tradizionale.

I gestori del servizio di condivisione di immagini numero 1 sul web sono lieti di annunciare ai loro utenti che, dopo mesi di duro lavoro, sono riusciti nell'impresa di tradurre il portale nelle 7 lingue più parlate al mondo, tra cui, finalmente, anche l'italiano.

Il passaggio ad un'altra lingua sarà immediato per tutti: basterà cliccare sull'idioma desiderato nell'header o nel footer della pagina personale di Flickr oppure nella homepage generale, e la lingua verrà impostata senza subire variazioni di alcun tipo sul servizio.

Footer_Flickr.jpg

Sono stati inoltre localizzati anche il blog, il forum dedicati a Flickr e le e-mail di assistenza, per un servizio ancora migliore.

Sempre a proposito di servizi, anche il pagamento per il passaggio all'account Pro verrà ora gestito da Yahoo! Borsellino, il metodo di pagamento di Yahoo! utilizzabile con un gran numero di carte di credito.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 1.95 sec.
    •  | Utenti conn.: 83
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 1.77