Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
Correlati
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
microsoft (1)
, gratuita (1)
, office (1)
, microsoft office (1)
, microsoft office 2007 (1)
, office 2007 (1)
, prova gratuita (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Microsoft ha reso disponibile per il download gratuito la versione di prova della rinnovata suite per la produttività personale più diffusa al mondo, quello stesso Microsoft Office 2007 che tanti utenti aveva già conquistato ai tempi della celeberrima Beta 2. All'indirizzo www.trymicrosoftoffice.com è possibile scaricare alcune delle varie edizioni (solo in lingua inglese) in cui viene distribuito Microsoft Office 2007:
Mancano quindi all'appello le versioni più corpose, cioè "Ultimate 2007", "Professional Plus 2007" ed "Enterprise 2007": in compenso è possibile scaricare separatamente i programmi aggiuntivi presenti in queste edizioni, quali Visio 2007, Project Standard 2007, il fantastico OneNote 2007 ed il preannunciato Accounting Professional 2007, versione maggiorata di quel Accounting Express 2007 di cui abbiamo trattato qualche tempo addietro. La suite sarà completamente funzionate per 60 giorni, un periodo di tempo più che sufficiente per farsi un'idea delle nuove funzionalità offerte dalla versione 2007 del prodotto: la nuova interfaccia grafica, la fortissima integrazione fra i distinti applicativi che compongono il pacchetto, gli strumenti per la collaborazione via Internet e molto altro ancora. Personalmente ho già scaricato Microsoft Office Professional 2007 e sto raccogliendo idee e sensazioni per un corposo articolo al riguardo, da affiancare a "La grande guida a Windows Vista": d'altro canto, la disponibilità pubblica per i due prodotti è fissata per la stessa data: 30 gennaio 2007. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005