Archivio - Il programma ha iniziato ad avvertire gli utenti: niente più aggiornamenti per la versione 7.1. La nuova edizione è già pronta e disponibile.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il popolare antivirus AVG versione 7.1 è in procinto di essere pensionato da Grisoft, allo stesso modo di quanto accadde circa un anno fa con la versione 6.
Negli ultimi giorni gli utilizzatori del celeberrimo software antivirale stanno ricevendo l'informazione mediante una schermata come questa
Come si legge chiaramente quindi, a partire dal 15 gennaio 2007 il prodotto verrà abbandonato del tutto: per non perdere la protezione e la possibilità di scaricare gli aggiornamenti è necessario aggiornare manualmente alla nuova versione 7.5, ancora una volta rilasciata gratuitamente per gli utenti privati.