Punto informatico Network

Office, Office2003, cartella, documenti, ufficio

Ecco le confezioni di Windows Vista e Office 2007

15/11/2006
- A cura di
Zane.
Archivio - Niente scatole cartonate e un design ricercato per i box con cui i prossimi prodotti Microsoft arriveranno sul mercato. Con qualche correzione rispetto a quanto mostrato nei giorni scorsi.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

windows (1) , office (1) , vista (1) , windows vista (1) , office 2007 (1) , confezioni (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 155 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Microsoft ha reso pubbliche nei giorni scorsi le immagini e i dettagli riguardo le confezioni con cui Windows Vista arriverà sugli scaffali durante il prossimo gennaio 2007.

Vista_box.jpg

Ad alcune ore di distanza sono apparse anche la immagini delle confezioni per Office 2007

Office_box.jpg

I colori appaiono quindi leggermente differenti rispetto a quanto apparso sul blog del Team di Windows Vista nei giorni scorsi.

Una netta innovazione rispetto al passato, sia come design che come materiali: "la scatola" infatti sarà realizzata in materiale plastico e non più in cartone. Visto che sicuramente il portafogli non sarà molto contento, cerchiamo di deliziare l'occhio, avranno pensato a Redmond...

Ad ogni modo, pare che per estrarre il DVD sia proposto un meccanismo a scorrimento laterale, di cui sono apparse in Rete alcune immagini non ufficiali in anteprima.

Scatola_vista_aperta.jpg

La nuova confezione è studiata per garantire l'integrità dell'involucro negli anni. Perché si sa che, a forza di virus e crash, il disco di Windows viene estratto e riposto molto di frequente...

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.35 sec.
    •  | Utenti conn.: 139
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.13