MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Office, Office2003, cartella, documenti, ufficio

Ecco le confezioni di Windows Vista e Office 2007

a cura di Zane
15/11/2006 - news
Archivio - Niente scatole cartonate e un design ricercato per i box con cui i prossimi prodotti Microsoft arriveranno sul mercato. Con qualche correzione rispetto a quanto mostrato nei giorni scorsi.

Microsoft ha reso pubbliche nei giorni scorsi le immagini e i dettagli riguardo le confezioni con cui Windows Vista arriverà sugli scaffali durante il prossimo gennaio 2007.

Vista_box.jpg

Ad alcune ore di distanza sono apparse anche la immagini delle confezioni per Office 2007

Office_box.jpg

I colori appaiono quindi leggermente differenti rispetto a quanto apparso sul blog del Team di Windows Vista nei giorni scorsi.

Una netta innovazione rispetto al passato, sia come design che come materiali: "la scatola" infatti sarà realizzata in materiale plastico e non più in cartone. Visto che sicuramente il portafogli non sarà molto contento, cerchiamo di deliziare l'occhio, avranno pensato a Redmond...

Ad ogni modo, pare che per estrarre il DVD sia proposto un meccanismo a scorrimento laterale, di cui sono apparse in Rete alcune immagini non ufficiali in anteprima.

Scatola_vista_aperta.jpg

La nuova confezione è studiata per garantire l'integrità dell'involucro negli anni. Perché si sa che, a forza di virus e crash, il disco di Windows viene estratto e riposto molto di frequente...

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati