developerwinme ha scritto:Ho scoperto che sullo store di bada è presente un certo UC Browser: Qualcuno lo conosce?
Mai sentito, solo sx browser per android per android che comunque non ho mai usato. Ho usato solo opera mini e dolphin hd
developerwinme ha scritto:Ho scoperto che sullo store di bada è presente un certo UC Browser: Qualcuno lo conosce?

farbix89 ha scritto:Siamo onesti: Windows Phone è una partita (quasi) già persa,basta vedere le recenti statistiche e opinioni.
Mi riservo però di attendere l'arrivo di Windows 8 e la generazione di dispositivi che porterà con se per vedere se l'ecosistema super-integrato di Microsoft riuscirà a trascinare dietro anche Windows Phone, ma non sono molto convinto che possano battere iOS o Android, ma al massimo piazzarsi al terzo posto nel settore mobile, con una quota di mercato "decente" (se Microsoft deve pagare 600.000 dollari a Rovio per portare Angry Birds Space su WP, allora sono proprio messi male).

developerwinme ha scritto:(se Microsoft deve pagare 600.000 dollari a Rovio per portare Angry Birds Space su WP, allora sono proprio messi male).

) e Microsoft si è accorta troppo tardi di questo rimediando lanciando WP, quando però ormai era troppo tardi visto che Android e iOS avevano preso il sopravvento

farbix89 ha scritto:Sul servizio utilizzato non mi esprimo

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!

si blocca apparentemente sempre durante il caricamento della modalità livecd (sembra smettere di funzionare/caricare senza un'apparente ragione valida)
) per vederlo poi a pezzi dopo pochi utilizzi, mi sembra inutile, e poi tanto quel pc non serve più a nessuno

eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!![]()
![]()
![]()

eDog ha scritto:Hai provato a far partire il sistema live in modalità VGA? Posta anche la configurazione del portatile, giusto per curiosità..
) aprirò un topic separato!
Grazie comunque

farbix89 ha scritto:
Immagino che utilizzi Ubuntu o derivate,giusto?
Allora ho la soluzione![]()
http://www.MegaLab.it/7815/streaming-ra ... ilverlight
idem lo script ruby..

eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!![]()
![]()
![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising