developerwinme ha scritto:Ho scoperto che sullo store di bada è presente un certo UC Browser: Qualcuno lo conosce?
Mai sentito, solo sx browser per android per android che comunque non ho mai usato. Ho usato solo opera mini e dolphin hd
developerwinme ha scritto:Ho scoperto che sullo store di bada è presente un certo UC Browser: Qualcuno lo conosce?
farbix89 ha scritto:Siamo onesti: Windows Phone è una partita (quasi) già persa,basta vedere le recenti statistiche e opinioni.
developerwinme ha scritto:(se Microsoft deve pagare 600.000 dollari a Rovio per portare Angry Birds Space su WP, allora sono proprio messi male).
farbix89 ha scritto:Sul servizio utilizzato non mi esprimo
eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!
eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
eDog ha scritto:Hai provato a far partire il sistema live in modalità VGA? Posta anche la configurazione del portatile, giusto per curiosità..
farbix89 ha scritto:
Immagino che utilizzi Ubuntu o derivate,giusto?
Allora ho la soluzione![]()
http://www.MegaLab.it/7815/streaming-ra ... ilverlight
eDog ha scritto:Maledetta RAI, proprio Silverlight dovevi usare per Rai.tv/Replay?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising