Comunque io uso quelle della Eco Print o Eco Store (stampante HP) e mi sono sempre trovato bene. Mai comprate originali
Ale2695 ha scritto:distro Linux ultraleggera da 64KB
Ginho ha scritto:Ale2695 ha scritto:distro Linux ultraleggera da 64KB
Ginho ha scritto:Non vedo l'ora di arrivare al triennio
Pct ha scritto:Ragazzi, ma che soddisfazione è collegare la stampante al pc, vedere la scritta: "Configurazione stampante, attendere.." e dopo pochi secondi: "stampante pronta DX ecc..", senza dover usare cd-rom e aspettare chissà quanto, senza dover disattivare antivirus, HIPS ecc. ? *_*
(naturalmente il SO è Mint 12)
BFC_leojr ha scritto:Pct ha scritto:Ragazzi, ma che soddisfazione è collegare la stampante al pc, vedere la scritta: "Configurazione stampante, attendere.." e dopo pochi secondi: "stampante pronta DX ecc..", senza dover usare cd-rom e aspettare chissà quanto, senza dover disattivare antivirus, HIPS ecc. ? *_*
(naturalmente il SO è Mint 12)
Si è vero, devo dire che windows 7 è veramente ottimo, mi riconosce tutto quello che collego![]()
BlackJack ha scritto:Buon per te.. A me se riconosce un 20% è veramente tanto..
Per tutto il resto c'è Linux!
skizzzzo ha scritto:Devo dire che a me Seven non ha quasi mai dato problemi nel riconoscere e installare l'hardware però oggi ho provato ad installare una vecchia multifunzione Hp e non ho trovato i driver mentre per Ubuntu i driver ci sono e funziona alla grande, con la stampante Lexmark che usavo prima di questa invece funzionava con Seven e con Ubuntu non c'era verso di trovare i driver.
BFC_leojr ha scritto:
Si è vero, devo dire che windows 7 è veramente ottimo, mi riconosce tutto quello che collego![]()
sampei.nihira ha scritto:Ad esempio una stampante Canon che abbiamo in casa riconosciuta da ogni OS Windows ma sotto linux .......praticamente "invisibile
sampei.nihira ha scritto:C'è anche il rovescio della medaglia.
Come sempre in questi casi del resto.
Ad esempio una stampante Canon che abbiamo in casa riconosciuta da ogni OS Windows ma sotto linux .......praticamente "invisibile".
farbix89 ha scritto:Il browser Opera crasha sui siti Interisti.....mi piace sempre di più questo browser![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising