Volevo aprire un sondaggio ma sono scarso ,e quindi vorrei chiedere o sapere come fate a cancellare il disco C (perché per le partizioni e unità flash mi so regolare) in caso regalate - vendete il vostro computer a terze parti .
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Sabbb ha scritto:(dd:molto interessante,ma snervante e difficilotta )
Visto che mi trovo: se gli voglio lasciare il SO installato (e funzionante) ma voglio solo eliminare il restante dell'HD sempre in massima sicurezza di non far recuperare i file?
Sabbb ha scritto:Se volessi cancellare in modo sicuro,andrebbe bene anche un cd di XP eseguendo la formattazione "normale" e non rapida?
Veramente mi serviva per il cassettino degli gli attrezzicippico ha scritto:spesso su sito casa prodruttrice dischi ci sono programmi vari e probabilmente potrebbe esserci qualcosa per formattazione a basso livello per il tuo modello di disco
Conosco questo tools (solo la versione free ho provato) ma non mi pare lo si può avviare da usb o da cd/dvdsexirutto ha scritto:Se hai salvato quello che ti serviva puoi usare questo tool che parte da penna usb http://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low ... rmat-Tool/
e ci credo che non le ha riconosciute. Se lo lanciavi,ti rendevi conto che cancella tutto l'HD .il problema è che però riconosce solo le unità fisiche,cioè partizioni ad esempio a mio fratello non le ha riconosciute
Sabbb ha scritto:Conosco questo tools (solo la versione free ho provato) ma non mi pare lo si può avviare da usb o da cd/dvd![]()
Es: HD da 250 GB partizionato =lanci il tools e ti vede 250 GB,non la partizione del SO (per esempio la C da 60 GB)
Sabbb ha scritto:Grazie a tutti ;-)
Devo scaricare il megalabcd allora.
L'ultimo quale è? Link
Noooocrazy.cat ha scritto:
sembra brutto?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising