mi devo preoccupare???
sexirutto ha scritto:ma allora potrebbe essere avira per il blocco pc?? come hai fatto a riconoscere che è di avira??
se me tto comodo lo devo disinstallare zemana vero?
sexirutto ha scritto:Ho provato a ricreare il master boot di windows col cd, ma ora mi trovo due XP in avvio anche scegliendoli tutti e due non parte niente.
Non devo formattare vero?
crazy.cat ha scritto:Oltre a non fidarmi troppo di quel disco fisso, per prima cosa butterei via tutte le partizioni presenti e ripartirei da zero, magari con una formattata a basso livello per fare pulizia e prova affidablità disco.
Al termine del quale potrebbe anche risultare da buttare.
sexirutto ha scritto:Allora oggi ho provato il disco sul pc di mio fratello,ma non si avviava neanche,dal bios glielo riconosceva ma non avviava windows... poi ha collegato sia il suo hard disk che il mio, ma non avviava nulla, allora ha rimesso solo il suo e tutto si avviava
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising