mi devo preoccupare???

sexirutto ha scritto:ma allora potrebbe essere avira per il blocco pc?? come hai fatto a riconoscere che è di avira??
se me tto comodo lo devo disinstallare zemana vero?

sexirutto ha scritto:Ho provato a ricreare il master boot di windows col cd, ma ora mi trovo due XP in avvio anche scegliendoli tutti e due non parte niente.
Non devo formattare vero?

,come vedet sto delirando
,vincenzo non posso armeggiare con windows perché in nessuna maniera posso entrarvi, arrivara a fare il bip e poi dopo anzichè caricarmi il logo di windows mi si riavvia, ora allora ho detto che siccome avevo gia l'hdd diviso, in pratica mi ero fatto l partizioni per le varie cose,ho pensato di installare ubuntu 11.10, ma c'è un però....
,NON LO POSSO INSTALLARE!! O MEGLIO ora mi spiego, ho lanciato il cd come boot di avvio, ma non partiva, allor ho fatto f11 e gli ho detto di farlo partire, fin qui tutto bene, quando arrivo alla schermata di try ubuntu / install ubuntu, io faccio try perché tramite gparted vorrei preparare lo spazio non allocto per ubuntu,cioè creare dentro quello spazio la partizione di root con relativa swap, non posso farlo perché si blocca tutto, mi fa uscire cose strane nello schermo, e poi non parte gparted, e si blocca tutto, poco fa mi ha dato una sfilza di errori all'improviso,si era bloccato tutto e poi è uscito schermo nero e una sfilza di errori sul bluetooth(che non ho,la mia mobo ha l'infraossi disabilitato) e cose sulla scheda madre.
,rido per non piangere
,io ora mi trovo con partizioni sballate, quella cosa di windows del mbr mi ha dublicato windows mi sembra di capire ed in più non riesco a dare come partizione per ubuntu la voce prymari partition quando faccio new sullo spazio non allocato.....
,sto scrivndo da cd live di unbuntu e mi corico perché ormai sto perdendo la voglia di str e davanti al pc,vorrei precisre che quando parlo di prymari partition per ubuntu è come nella guida che hoseguito qui su MegaLab, l'altra volta mi era uscita tranquilla, stavolta non me la da,che faccio????devo pensare che il pc è morto???
perché appena lo acceso dopo che l'ho lasciato spento mi è usita la grafica di un pc del dopoguerra, poi è tornato normale... e tutto questi problemi da quando è morto l'hdd e ho messo il nuovo, oggi ho fatto pure dei test e controllato col tester ma non ho trovato nulla di rotto, che devo pensare??? scusate la lunghezza del post, notte a tutti

crazy.cat ha scritto:Oltre a non fidarmi troppo di quel disco fisso, per prima cosa butterei via tutte le partizioni presenti e ripartirei da zero, magari con una formattata a basso livello per fare pulizia e prova affidablità disco.
Al termine del quale potrebbe anche risultare da buttare.
,la cosa simpatica è che dopo cercando di salvare alcuni file sulla penna mi da prima un problema di paging o un a cosa del genere e successivamente mi diceva che avevo un problema con la perifierica I/O
,allora me ne sono fregato ed ho spento tutti i processi possibili ed ho fatto un controllo con hd tune del disco, risultato... TUTTO VERDE!
in precedenza ho fatto un controllo con crystal disk info e mi dava tuto ok e disco buono senza errori, quindi il disco è da escludere, ha anche solo 10 giorni di vita(lo so non significa nulla), la cosa simpatica è che con hd tune ho messo l'impostazione di salvare l'immagine della scansione come screenshot, lui mi ha detto di salvare a fine scansione ed io gli ho detto ok, però... invece di salvarmi quello screenshot mi ha salvato il desktop!!
,poi ho provato a fare un'altra cosa e si stava impallando il tutto, allora ho preso il disco di xp e ho riavviato ed è partito, ho eliminato dal menù dell'installazione tutte le partizioni ed ora sto formattando l'intero disco in modalità lenta(non rapida) e poi vedrò il da farsi.
sexirutto ha scritto:Allora oggi ho provato il disco sul pc di mio fratello,ma non si avviava neanche,dal bios glielo riconosceva ma non avviava windows... poi ha collegato sia il suo hard disk che il mio, ma non avviava nulla, allora ha rimesso solo il suo e tutto si avviava

,sto uscendo scemo!!!

E buon anno a tutti!, allora il p è rimasto dalle 21 fino alle 3:45 circa acceso e tra aggiornamenti installazioni ed altro non ha dato problemi. l'unica cosa strana me la fa(non sempre) quando apro la pagina di virgilio,mi esce una diagonale di grafica sporca tipo televisore che parte che fende il monitor dal tasto start fino in alto a destra, cosa può essere???per il resto i lpc va che una meraviglia.poi c'è una cosa di ubuntu ma aprirò in topic apposito.

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising