Finito questo tourbillon di sfizi, prendo i soldi che rimangono, ne do un tot a mia mamma, un tot ai miei suoceri, faccio un regalo ai miei amici e parenti.
Il 25% che mi resta vado al casinò e punto tutto sul 17. Se vinco prendo un'ascia e spacco il tavolo del casinò in due. Se perdo idem. Poi ripago il tavolo, ed esco.
TheSloth ha scritto:Se lo si vede come semplice hobby e passione, IMHO non costituisce nulla di male. alla fine ci fai pari (fidati, sono rientrati circa 700€ in una botta sola...) e chi si diletta a "studiarsi" i numeri, s'è divertito :D
Mr.TFM ha scritto:li ha giocati è perché li aveva.
Stop.
Sestina vincente? non esiste. Dici al tipo della ricevitoria di farti una scheda a caso da 2€ con due sestine e un jolly.
Se vinci bene, se non vinci amen. Hai bittato i soldi per un cappuccino + brioche al bar.
binomiale(5,x numeri_giusti)*binomiale(45,5 - x numeri_giusti) * binomiale(2, y stelle_giuste)*binomiale(7,2 - y stelle_giuste)
Andy94 ha scritto:Mattia, questa cosa è terribile: dal punto di vista matematico non ci avevo mai pensato...
Vai in TV e spiegalo, plz.
Pct ha scritto:A parte il fatto che sono allergico alla matematica e che dopo aver letto tutto questo mi sa che avrò crisi d'asma per almeno 20 anni![]()
![]()
Da quanto ho capito quindi.. c'è più probabilità di riuscire a rapinare una banca con successo e senza farsi prendere che vincere al superenalotto![]()
![]()
The Doctor ha scritto:...o di averla vinta con una donna quando hai torto marcio
The Doctor ha scritto:...o di averla vinta con una donna quando hai torto marcio
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising