superbud92 ha scritto:Informatica?!Ah,ma tu frequenti l'ItiS,non è vero?
ITIS, esattamente..
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
superbud92 ha scritto:Informatica?!Ah,ma tu frequenti l'ItiS,non è vero?
superbud92 ha scritto:io al massimo posso fare l'ECDL
superbud92 ha scritto:Sei fortunato,io al massimo posso fare l'ECDL(una cavolata che comunque ho deciso di fare quest'anno per togliermi lo sfizio),ma se voglio studiare roba seria(parlo di open source e programmazione),devo farlo da autodidatta,Molto diverso da un'insegnamento regolare.
Ma sì magari ci proverò anch'io...per questo Natale posso farmi regalare un libro di programmazione in C...
Xero ha scritto:Se già da ora comincia con le firme da fanboy, non oso immaginare quando avrà il suo macbook
Xero ha scritto:Accettano tutto, pure un pezzo di carta igienica firmata.
superbud92 ha scritto:E Buona fortuna per i prossimi anni,caro coetaneo!
eDog ha scritto:E' che sei dal Piemonte, un po' lontanuccio da casa mia, altrimenti ci si poteva trovare per un drink..
TheSloth ha scritto:hi parlava di ecdl? la roba più inutile della storiail bello è che la fanno anche qui all'uni, quando a me non è valsa manco mezzo credito boh, forse uno.
TheSloth ha scritto:e pensare che non ho mai studiato nulla in tutti gli esami :D , access l'ho visto per la prima volta all'esame in pratica![]()
ste_95 ha scritto:E per nulla pazientemente, attendo anche il ponte dell'8 Dicembre in cui me ne vado a sciare...
superbud92 ha scritto:A proposito di sciare,Ste,tu fai discesa o fondo?Io per ora...mi sono limitato a essere fondista...
ste_95 ha scritto:attendo anche il ponte dell'8 Dicembre in cui me ne vado a sciare...
ste_95 ha scritto:Ieri sera processore a 95°
Vincent Vega ha scritto:LOL, ma che hai come CPU, il reattore di un Redstone? Che Piccì ti fai
?
ste_95 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:LOL, ma che hai come CPU, il reattore di un Redstone? Che Piccì ti fai
?
E' successo allìimprovviso.... o meglio dopo che è saltata la luce e il gruppo di continuità non è riuscito a reggere il sistema... che c'entri qualcosa?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising