superbud92 ha scritto:Informatica?!Ah,ma tu frequenti l'ItiS,non è vero?
ITIS, esattamente..
superbud92 ha scritto:Informatica?!Ah,ma tu frequenti l'ItiS,non è vero?

superbud92 ha scritto:io al massimo posso fare l'ECDL

)Comunque i crediti li prendo comunque,se lo concludo...Ed è ovvio che tornano utili...devo cercare di prenderne almeno un numero tale da bilanciare la prova di italiano della maturità...perché io...per il tema la vedo brutta
!

superbud92 ha scritto:Sei fortunato,io al massimo posso fare l'ECDL(una cavolata che comunque ho deciso di fare quest'anno per togliermi lo sfizio),ma se voglio studiare roba seria(parlo di open source e programmazione),devo farlo da autodidatta,Molto diverso da un'insegnamento regolare.
Ma sì magari ci proverò anch'io...per questo Natale posso farmi regalare un libro di programmazione in C...
Xero ha scritto:Se già da ora comincia con le firme da fanboy, non oso immaginare quando avrà il suo macbook
non so se il Premium Reseller di Padova accetti un'autocertificazione dei miei...

!!Comunque tutto molto interessante,soprattutto riguardo all'assembly,davvvero!

Xero ha scritto:Accettano tutto, pure un pezzo di carta igienica firmata.
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
superbud92 ha scritto:E Buona fortuna per i prossimi anni,caro coetaneo!

eDog ha scritto:E' che sei dal Piemonte, un po' lontanuccio da casa mia, altrimenti ci si poteva trovare per un drink..

il bello è che la fanno anche qui all'uni, quando a me non è valsa manco mezzo credito boh, forse uno.

TheSloth ha scritto:hi parlava di ecdl? la roba più inutile della storiail bello è che la fanno anche qui all'uni, quando a me non è valsa manco mezzo credito boh, forse uno.
,ma ho scelto di farla...tanto per vedere come è e per avere quel credito solo soletto che magari mi può sempre servire...TheSloth ha scritto:e pensare che non ho mai studiato nulla in tutti gli esami :D , access l'ho visto per la prima volta all'esame in pratica![]()
) ha fatto così
,ma di access ha preso 74.9/100 ma l'esame può essere convalidato almeno con i 75/100!

ste_95 ha scritto:E per nulla pazientemente, attendo anche il ponte dell'8 Dicembre in cui me ne vado a sciare...

superbud92 ha scritto:A proposito di sciare,Ste,tu fai discesa o fondo?Io per ora...mi sono limitato a essere fondista...

ste_95 ha scritto:attendo anche il ponte dell'8 Dicembre in cui me ne vado a sciare...

ste_95 ha scritto:Ieri sera processore a 95°
? Che Piccì ti fai
?

Vincent Vega ha scritto:LOL, ma che hai come CPU, il reattore di un Redstone? Che Piccì ti fai
?

ste_95 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:LOL, ma che hai come CPU, il reattore di un Redstone? Che Piccì ti fai
?
E' successo allìimprovviso.... o meglio dopo che è saltata la luce e il gruppo di continuità non è riuscito a reggere il sistema... che c'entri qualcosa?

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising