*news in scrittura*

Vince ha scritto:si,però ho letto che han gia provato con la "batteria di pandora" e sulla lsim non funzia..
ancora per la slim non ce modo di caricare le iso senza umd..certo non dubito ci sarà presto.
E' stato rilasciato il firmware custom, la batteria di pandora funziona eccome (visto che bisogna usarla per installarlo sulla Slim), in giro ci sono già 10.000 guide e BOOSTER e gli altri si sono attivati per usare la batteria magica in maniere inedite, inclusa la possibilità di ripristinarne le funzionalità.....

Vince ha scritto:ok,se lo dici tu mi fido..fino a quello che leggevo ieri sera ancora dicevano che non si potevano..meglio cosi!!allora aspetto la news per leggere bene..sperando di non dovermi benedire la batteria cosi..

Vince ha scritto:ah si si..gente davvero assurda..bravi loro,io non ho idea di come facciano!![]()
sto leggendo ora pero che per pandorizzare la batteria e la memory da usare poi sulla slim serve la psp "fat"..speriamo si trovi ua soluzione anche a questo..

Vince ha scritto:ecco,mi pareva di aver letto bene...insomma per ora è un po un problema se non hai accesso a una "fat"..![]()
mi toccherà aspettare anche a me e vedere se esce qualcosa di alternativo..oppure mi mandi una batteria e una memory stick gia pandorizzata a mie spese

Per la creazione del firmware hackerato partendo dagli EBOOT (file eseguibili direttamente sulla PSP pensati per l'aggiornamento del sistema) dei firmware originali rilasciati da Sony è appunto indispensabile possedere o avere accesso ad una PSP vecchio modello, già ribattezzata "fat" in contrasto alla forma "slim" della PSP-2000, con cui convertire la batteria della console e una memory stick compatibile nel grimaldello grazie al quale poter modificare la nuova console.
Attualmente, il firmware 3.60 M33 funziona soltanto sulla Slim & Lite

jordan air ha scritto:Neanche la mia è presunzione ma se uno posta significa che ha un dubbio.![]()
indispensabile possedere o avere accesso ad una PSP vecchio modello

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising