*news in scrittura*
Vince ha scritto:si,però ho letto che han gia provato con la "batteria di pandora" e sulla lsim non funzia..
ancora per la slim non ce modo di caricare le iso senza umd..certo non dubito ci sarà presto.
Vince ha scritto:ok,se lo dici tu mi fido..fino a quello che leggevo ieri sera ancora dicevano che non si potevano..meglio cosi!!allora aspetto la news per leggere bene..sperando di non dovermi benedire la batteria cosi..
Vince ha scritto:ah si si..gente davvero assurda..bravi loro,io non ho idea di come facciano!![]()
sto leggendo ora pero che per pandorizzare la batteria e la memory da usare poi sulla slim serve la psp "fat"..speriamo si trovi ua soluzione anche a questo..
Vince ha scritto:ecco,mi pareva di aver letto bene...insomma per ora è un po un problema se non hai accesso a una "fat"..![]()
mi toccherà aspettare anche a me e vedere se esce qualcosa di alternativo..oppure mi mandi una batteria e una memory stick gia pandorizzata a mie spese
Per la creazione del firmware hackerato partendo dagli EBOOT (file eseguibili direttamente sulla PSP pensati per l'aggiornamento del sistema) dei firmware originali rilasciati da Sony è appunto indispensabile possedere o avere accesso ad una PSP vecchio modello, già ribattezzata "fat" in contrasto alla forma "slim" della PSP-2000, con cui convertire la batteria della console e una memory stick compatibile nel grimaldello grazie al quale poter modificare la nuova console.
Attualmente, il firmware 3.60 M33 funziona soltanto sulla Slim & Lite
jordan air ha scritto:Neanche la mia è presunzione ma se uno posta significa che ha un dubbio.![]()
indispensabile possedere o avere accesso ad una PSP vecchio modello
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising