Punto informatico Network

20090111121611_22543524_20090111121521_1400393178_2807150502_ffce6d56c0_b.jpg

Nuove immagini per Ultimate Ghosts'n Goblins

10/05/2006
- A cura di
Archivio - Capcom rilascia nuovi screenshot del quarto capitolo della saga del valente cavaliere Artù, in uscita questa estate su Sony PSP..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 183 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

02_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_logo.jpgCome se non bastasse il genuino interesse dei giocatori di vecchia data a generare il dovuto hype, Capcom immette in rete immagini nuove di pacca tratte dal prossimo capitolo della serie classica di Ghosts'n Goblins. Il gioco, in uscita questa estate in esclusiva sulla console portatile PSP di Sony, ha nel mentre preso il nome definitivo di Ultimate Ghosts'n Goblins. Assieme alle nuove immagini, sulla homepage del gioco (purtroppo finora disponibile soltanto in giapponese) sono stati pubblicati nuovi dettagli riguardanti il sistema di gioco e le capacità che contraddistingueranno questa sfavillante, ennesima incarnazione del protagonista eroicomico per eccellenza dei videogiochi.

Per chi non fosse ancora informato sui fatti, ricordiamo che Ultimate Ghosts'n Goblins rappresenta il ritorno di Capcom al brand che ha contribuito a farla grande, prima di Resident Evil, Playstation 2 e di Devil Man Cry. Il gioco originale da sala, risalente al 1985, è un platform caratterizzato da un'azione frenetica a scrolling laterale. Il nuovo capitolo godrà della direzione e del game designing di Tokurou Fujiwara, già creatore del capostipite. Salvaguardata l'impostazione classica di platform game d'azione, il titolo offrirà una scintillante veste poligonale, con effetti di luce multicolore e nemici soverchianti in dimensioni e numero, ancorché il tutto sarà visualizzato sempre da lato, rispettando l'impostazione 2D caratteristica della serie.

01_-_Valiant_Knight_Arthur_Jumping.jpgTra i nuovi elementi segnaliamo la presenza di ben tre armature magiche (similmente a quanto visto in Super Ghouls'n Ghosts su Super NES), nuove armi tutte da sperimentare, un sistema di power-up e due sottomenù per la gestione delle magie e degli scudi. I livelli di gioco, inoltre, non saranno blandamente lineari come nei predecessori, ma conterranno biforcazioni e salti, con la possibilità di visitare livelli già superati per collezionare gli oggetti eventualmente trascurati durante il tragitto. Nonostante il tempo trascorso, inoltre, battere i mille pericoli che separano, al solito, Artù dalla sua amata Prin Prin dovrebbe essere duro come ai tempi belli, quando i pulsanti si consumavano e le manovelle saltavano nel tentativo di portare a termine uno dei giochi più difficili (secondo molti, sottoscritto incluso, il più difficile in assoluto) che il settore ricordi.

03_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

04_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

05_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

06_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

07_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

08_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

09_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

10_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

11_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

12_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

13_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

14_-_Ultimate_Ghostsn_Goblins_NEW_PICS.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.34 sec.
    •  | Utenti conn.: 130
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.19