Punto informatico Network
20081224203924_1536279349_20081224203900_417299534_Christmas_Ball_by_fotoman228.jpg

È tempo di regali: i migliori software di sempre gratis questo Natale

17/12/2011
- A cura di
Software Applicativo - Un elenco di vari software a pagamento, ceduti gratuitamente all'utenza sotto le festività natalizie: il meglio del meglio per 0 €.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , software (1) , natale (1) , migliori (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 13 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

A Natale si è tutti più buoni. E quest'anno lo sono anche parecchie software house, tra le migliori di sempre, che hanno deciso di concedere gratuitamente, o con periodi di prova prolungati, ai propri utenti i prodotti che le hanno rese famose in tutto il Mondo.

Spesso all'interno delle procedure, assai semplici, per ottenere i programmi e le relative licenze vi verranno richiesti i vostri dati personali, e soprattutto il vostro indirizzo e-mail attraverso il quale vi verranno fornite le informazioni di download e attivazione.

Al fine di evitare di ricevere fastidiosi messaggi spam (che non possiamo garantire che non vi arrivino), vi consigliamo di utilizzare un account appositamente realizzato, magari uno temporaneo, o uno su cui siete abituati a ricevere tali messaggi.

E allora cosa aspettate? Correte subito a procurarvi i vostri regali, prima che le offerte scadano!

Ashampoo

Ashampoo.jpg

La software house tedesca regala ben cinque prodotti: Registry-Cleaner, Photo Optimizer 3, Photo Commander 8, Photo Converter e Burning Studio Elements, per un valore totale superiore ai 100 $.

Per procurarsi gratuitamente i suddetti prodotti, sarà sufficiente recarsi alla seguente pagina e premere Get downloads now. Compariranno quindi i pulsanti tramite i quali potrete scaricarvi tutti i software sopracitati. La pagina dovrebbe presentare il campo del codice coupon già compilato, qualora non lo fosse dovrete inserire manualmente merryxmas.

Qui consiglio di usare assolutamente una mail temporanea, Ashampoo realizza dei buoni software ma poi invia moltissime mail promozionali, di cui è difficile liberarsi, nella mail che riceverete c'è un link da cliccare in cui inserire dei dati (non importa siano veri) e nella pagina che si apre subito dopo c'è il seriale per registrare il programma.

O&O MediaRecovery 6

Un potente software in grado di recuperare elementi multimediali quali foto, video e canzoni cancellate per errore, può essere veramente utile in molti casi. Ottenerlo gratuitamente è semplice: inserite la vostra e-mail nella pagina riservata al giveaway nel sito della ditta O&O ed il gioco è fatto, il link per il download del programma e il seriale per registrarlo vi saranno recapitate direttamente via e-mail.

IObit Advanced SystemCare PRO

La versione gratuita di questo software è scaricabile direttamente dal sito web ufficiale. La promozione (valida solo ancora per poche ore) consente di trasformare la versione free in quella PRO semplicemente inserendo il codice seriale che trovate nella seguente pagina.

Zentimo xStorage Manager

Zentimo xStorage Manager.jpg

Un ottimo "external storage manager", ovvero un gestore di supporti di memoria esterni, è reperibile gratuitamente fino al 21 dicembre 2011. La promozione è sfruttabile tramite il sito web "Zentimo" premendo sul pulsante di download per lo scaricamento del file d'installazione. Per il codice seriale sarà invece necessario compilare il semplice modulo presente nella parte bassa della pagina, riceverete quindi tutte le informazioni necessarie via e-mail.

Norton Internet Security 2012

È grazie ad una partenership tra ING Direct e Symantec che questa suite di sicurezza viene distribuita gratuitamente al pubblico, ma con una limitazione: la licenza scadrà dopo 90 giorni di utilizzo. Se non altro è un occasione per provare uno tra i software meglio recensiti di sempre circa la sicurezza della navigazione in Internet. L'installer è scaricabile direttamente da questo link.

BullGuard Internet Security

Un altro programma gratuito per 90 giorni è ancora un antivirus del tipo "Internet Security", presente sul mercato fin dal 2002, ed giunto attualmente alla versione "12". Per procurarselo è necessario visitare la pagina Facebook del prodotto e premere Mi piace (è necessario essere iscritti a Facebook).

Kaspersky Internet Security 2012

Kaspersky-Internet-Security-2012-Buy-cheap__30361_zoom.jpg

L'ultimo software che vogliamo segnalarvi è forse il migliore in assoluto nel mercato degli antivirus: Kaspwersy Internet Security, nell'ultima versione disponibile, la 2012. Reperibile gratuitamente nella sua versione trial dalla durata di 60 giorni, direttamente da questo indirizzo web.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.82 sec.
    •  | Utenti conn.: 213
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.06