Punto informatico Network

20081110190603_1139984125_20081110190538_515299304_Avglogo.png

MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup

28/02/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - MegaLab.it dispone di 50 licenze-omaggio per questa interessante utility commerciale per la manutenzione del PC. Richiederne una è facilissimo, ma bisogna essere veloci!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (1) , avg (1) , pc (1) , regala (1) , tuneup (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 11 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

AVG PC Tuneup è una nuova utilità che vi consente di mantenere in buona forma il vostro computer, correggendo e ripulendo le varie imperfezioni accumulatesi con l'uso quotidiano in aree cruciali come il registro di sistema o fra i file temporanei

Avg2.jpg

È compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows XP sino a Windows 7. Sono supportate sia le declinazioni a 32, sia quelle a 64 bit.

Per maggiori informazioni e la prova completa si rimanda all'articolo "Check-up e manutenzione completa del computer con AVG PC Tuneup" proposto dal nostro sito alcuni giorni addietro.

AVG PC Tuneup è un programma di natura commerciale, generalmente venduto al prezzo di 27,95 €.

Come richiedere una copia-omaggio

Grazie ad una collaborazione fra Naper Multimedia ed il nostro sito, abbiamo l'opportunità di regalare una copia completa dell'applicazione ai primi 50 lettori che ne faranno richiesta.

La licenza-omaggio da diritto a sfruttare il programma e ricevere tutti gli aggiornamenti per un anno.

Per partecipare, è sufficiente essere registrati a MegaLab.it ed aprire questa pagina per visualizzare il codice di sblocco.

Tutte le licenze disponibili sono state distribuite. Grazie per aver partecipato!

Per dar modo a tutti di approfittare della promozione, ogni utente può richiedere una sola licenza: per comodità, ogni successivo accesso alla pagina di richiesta da uno stesso account visualizzerà nuovamente i dati di registrazione già ottenuti.

Come attivare il programma

Per prima cosa, scaricate la procedura d'installazione e portatela a termine con una serie di rapidi click su Avanti.

Lanciate il programma e cliccate sul collegamento Effettuare la registrazione sempre visibile nella parte bassa. Seguite quindi il link Sono già in possesso di un codice di licenza

MLINewShot_0390.jpg

Inserite ora il codice ricevuto in omaggio, confermate e riavviate il programma per completare l'operazione

MLINewShot_0394.jpg

Buona manutenzione a tutti!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
 

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.13 sec.
    •  | Utenti conn.: 71
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0