Punto informatico Network
20081224201905_238467334_20081224201842_973344302_videomarta-DVD-natale-2007.jpg

Il regalo di San Valentino si acquista su Internet

06/02/2011
- A cura di
Internet - Sorprendere il partner con un regalo emozionante è semplicissimo, grazie al servizio "Regalo per caso" di Edizioni Master.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

internet (1) , acquista (1) , regalo (1) , san valentino (1) , su (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 6 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Se siete alla ricerca di un regalo emozionante per festeggiare insieme al vostro partner il giorno di San Valentino, il nuovo servizio lanciato da Turisti per caso potrebbe essere quello che fa al caso vostro

MLINewShot_0283.jpg

Il portale dedicato ai viaggi edito da Gruppo Edizioni Master ha infatti varato da alcuni giorni l'iniziativa Regala un'Emozione, tramite la quale è possibile acquistare in tutta comodità uno dei tanti pacchetti-viaggio disponibili con la certezza che, in caso il regalo non fosse gradito, il/la ricevente potrà sostituirlo comodamente dal proprio PC con un altro di pari valore, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ce n'è per tutti i gusti: si parte da gite fuori porta da 49 € per due persone fino a 2 giornate "all inclusive".

Il portale consente di filtrare per tipologia (Avventura, Romantico, Sportivo eccetera), prezzo e regione, per poi finalizzare l'acquisto con PayPal tramite carta di credito.

E per i single? Nessun problema! Il servizio offre infatti un'ampia selezione di proposte "Only for one", dedicate a cuori infranti e a tutti coloro che fossero solo interessati a sfuggire da cuoricini e cioccolatini.

Come funziona?

  • Tra le centinaia di Emozioni disponibili sul sito, scegli quella che ritieni più adatta. Personalizza quindi l'animazione che il beneficiario visualizzerà ricevendo il regalo via e-mail: per farlo, seleziona la carta e il fiocco per il pacco, aggiungi un messaggio e la tua foto in un simpatico bigliettino di auguri e completa il tutto selezionando anche uno sfondo ed un jingle musicale per arricchire ancora di più l'animazione
  • A questo punto, effettua il pagamento online in completa sicurezza tramite Carta di Credito / Paypal. Inserisci poi i tuoi dati e quelli del destinatario, e procedi all'invio via e-mail del pacco regalo virtuale.
  • Il beneficiario riceverà il pacco regalo virtuale al proprio indirizzo di posta elettronica e, grazie alla sorprendente animazione creata appositamente per lui, ne scoprirà contenuto. Collegandosi successivamente all'indirizzo www.regalopercaso.it ed inserendo l'apposito codice che gli verrà fornito, il beneficiario potrà scegliere se confermare il regalo o se sostituirlo con un'altra delle Emozioni di eguale valore presenti sul sito, effettuando poi la prenotazione direttamente online.

» Regalo per caso

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.88 sec.
    •  | Utenti conn.: 339
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.19