Punto informatico Network
20090201122353_1256787551_20090201122324_1571815738_gears-of-war.jpg

Videogame.it mostra Gears of War 3 in anteprima

22/05/2010
- A cura di
Videogiochi - Il sito dedicato ai videogiochi del network Tech.it ha pubblicato un'ampia preview della nuova avventura di Marcus Fenix. I tre articoli sono ricchi di rivelazioni e "dietro le quinte" catturati direttamente presso la sede statunitense dello sviluppatore.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

anteprima (1) , gears (1) , gears of war (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 8 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

I colleghi di Videogame.it sono stati invitati presso gli studios di Epic Games per un gustoso assaggio del terzo capitolo della saga Gears of War.

Il piatto principale è costituito dall'ampia preview dedicata al gioco, nella quale lo staff spiega come GoW3, probabilmente l'ultimo percorso della trilogia, sia un titolo che mira a concludere la vicenda, fornendo molte risposte agli interrogativi ancora aperti

Gears-of-war-3_chqdj.jpg

Vi è comunque ancora spazio per alcune piccole e grandi rifiniture, sia a livello stilistico, sia per quanto riguarda il gameplay: le indispensabili coperture sono ancora presenti, ma in un numero ridotto. Inoltre, spiega l'articolo, tendono a sbriciolarsi sotto i colpi delle locuste, lasciando i protagonisti esposti al fuoco nemico.GeoW3_PALcover.jpg

La squadra Delta al completo, i mitici Marcus e Dominic, affiancati da Baird, Cole e da altri comprimari, avrà poi a disposizione un equipaggiamento ancora più variegato: pistole, fucili, granate super-tecnologiche ed anche un potentissimo esoscheletro mediante il quale portare attacchi ben poco strategici ad orde di alieni cattivissimi.

Gli sviluppatori stanno poi rifinendo i dettagli relativi alle "execution", ovvero mosse speciali sfruttabili per finire gli avversari in modo spettacolare e guadagnare così bonus extra.

Lo staff ha proposto poi un reportage completo realizzato in occasione della visita, e una lunga intervista (sottotitolata in italiano) al "guru" creativo alle spalle di Gear of War: Cliff Bleszinski.

Il gioco sarà un'anteprima Xbox 360, e arriverà sul mercato durante la primavera del 2011.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.79 sec.
    •  | Utenti conn.: 124
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.1