Punto informatico Network
CD, DVD, supporto, disco, software, audio, audio CD, musica

Licenza omaggio per WinX Blu-ray Decrypter

08/03/2010
- A cura di
Software Applicativo - Solo per qualche giorno questo eccellente programma che permette di rippare i DVD viene offerto in promozione gratuita per tutti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

blu-ray (1) , licenza (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 151 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

WinX Blu-ray Decrypter è un ottimo software progettato per decriptare e successivamente salvare sul proprio PC i film su dischi Blu-ray: l'interfaccia chiara ed intuitiva consente di effettuare tutta l'operazione in maniera semplice, veloce e sicura, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, esperti e non.

Per maggiori informazioni vi rimando sul sito ufficiale.

Compatibile con Windows 98/NT/2000/2003/XP/Vista /Windows 7.

Cattura1055.jpg

Se volete approfittare della promozione in corso, avete solo pochi giorni di tempo, poiché in questo periodo il programma viene offerto gratuitamente per tutti in versione completa (N.B. non essendoci una scadenza precisa per questo giveaway vi consiglio di affrettarvi poiché potrebbe terminare da un momento all'altro).

Se siete interessati al software potete collegarvi con questa pagina, dove visualizzerete la licenza promozionale da inserire successivamente per attivare il programma: per scaricarlo invece cliccate su Free Download.

Cattura1180.jpg

Sempre nella stessa pagina trovate alcune preziose informazioni inerenti il giveaway proposto, tra cui spicca il fatto che "non sarà possibile effettuare l'upgrade ad una versione successiva in futuro, che però potrà essere acquistata ad un prezzo notevolmente inferiore."

Cattura1053.jpg

Procedete con l'installazione: quando richiesto inserite la licenza ed attivatelo.

Cattura1054.jpg

Cattura1008.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.49 sec.
    •  | Utenti conn.: 354
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.11