Punto informatico Network
20090923141604_1065441886_20090923141538_84215712_virus.png

Norman Virus Control gratis per 1 anno

13/10/2009
- A cura di
Sicurezza - Per tutti gli appassionati di Norman e non, è in corso una buona promozione che consente di ricevere una licenza gratuita valida per un anno. Sbrigatevi però: durerà pochissimo tempo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

virus (1) , gratis (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 96 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Norman Virus Control è un interessante prodotto che offre un'elevata protezione contro tutti i tipi di malware, grazie anche all'esclusiva tecnologia Norman Sandbox: un ambiente virutale dove i programmi possono operare in un posto sicuro, senza interferire con il sistema. Se un programma esegue azioni ritenute sospette dalla Sandbox, questo viene bloccato ed etichettato come dannoso.

Per maggiori informazioni sul software potete andare sul sito ufficiale italiano.

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista.

Cattura760.jpg

Se magari siete alla ricerca di un nuovo pacchetto di sicurezza da provare, allora vi potrebbe interessare questo prodotto Norman, per il quale è possibile ricevere una licenza gratuita valida per 1 anno: visto che le precedenti promozioni Norman mi ricordo sono durate ben poco, vi consiglio di approfittarne immediatamente altrimenti rischiate di perdere questa buona occasione.

Il procedimento è velocissimo:

Collegatevi con questa pagina, compilate il formulario inserendo nome, indirizzo e-mail, paese e come Codice OEM 25JAHRE-DE dopodichè cliccate su Submit form.

Cattura831.JPG

Un messaggio vi confermerà il buon esito della registrazione.

Cattura832.JPG

Immediatamente vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Norman - Lizenz  contenente la vostra licenza valida per 1 anno ed il link dal quale scaricare il programma, disponibile anche in italiano.

Cattura833.jpg

Terminata l'installazione aggiornatelo: vi si aprirà una finestra di registrazione, selezionate I have a key, where do I enter it? cliccate su Next ed inserite la licenza appena ricevuta.

Cattura763.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.87 sec.
    •  | Utenti conn.: 381
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.12