Punto informatico Network

58309204820090922162109_21524.jpg

Ashampoo Burning Studio 2009 Advanced gratis

23/09/2009
- A cura di
Software Applicativo - Una valida alternativa alla ben più nota suite di Nero, viene offerta in versione gratuita per tutti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 97 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Ashampoo Burning Studio 2009 Advanced è un'ottima suite di masterizzazione che permette di creare e modificare qualsiasi tipo di disco ottico, Blu-ray disc compreso.

Questa nuova versione Advanced è stata ulteriormente migliorata ed ottimizzata e grazie all'interfaccia grafica semplice ed intuitiva è possibile accedere facilmente a tutte le funzioni supportate nel programma.

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista.

Cattura767.JPG

In questo periodo è possibile ricevere una licenza gratuita, completa e senza alcuna scadenza: basta effettuare una veloce iscrizione che richiede pochi click:

Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail e cliccate su Send (N.B. è altamente consigliato utilizzare un indirizzo e-mail temporaneo/alternativo poiché Ashampoo vi bombarda letteralmente di pubblicità).

Cattura768.JPG

Un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata spedita all'indirizzo richiesto.

Cattura769.JPG

Nel giro di pochi secondi vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Registration (Step 1) ... follow the link in this email to go on contenente un link sul cliccare per completare la registrazione.

Cattura770.jpg

Vi si aprirà una nuova pagina con un altro form già precompilato con i vostri dati: cliccate semplicemente in basso su OK, Send.

Cattura771.JPG

Completato anche questo passaggio riceverete immediatamente un'altra e-mail con oggetto Your registration - Ashampoo® Burning Studio 2009 Advanced (F_vbv_ru) (English) con il seriale promozionale da inserire successivamente.

Cattura772.JPG

Adesso scaricate ed installate il programma: durante l'installazione assicuratevi che l'opzione Get fullversion key sia selezionata.

Cattura773.jpg

Quando richiesto registrate il programma: selezionate Enter Key ed inserite la vostra licenza.

Cattura774.jpg

Cattura775.JPG

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.46 sec.
    •  | Utenti conn.: 141
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.34