Download
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
microsoft (1)
, office (1)
, microsoft office (1)
, installazione (1)
, installazione automatica (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Se vi trovate spesso ad installare i visualizzatori per Microsoft Office, eseguire le singole procedure guidate finisce ben presto per passare da una semplice scocciatura ad un'enorme perdita di tempo. Questo script installa i vari componenti in modo sequenziale e automatico. I file che devono preventivamente essere salvati nella cartella dalla quale lanciate il batch sono:
In caso uno o più eseguibili non fossero presenti, verrà mostrato il nome del file mancante e si proseguirà al successivo. I riferimenti per scaricare suddetti file sono forniti nell'articolo correlato. La versione "10.10" dello script è stata aggiornata per installare anche i visualizzatori per PST e OST (Outlook).
Installazione automatica Microsoft Office Viewer 10.10
A cura di:
Zane.
Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005