Punto informatico Network

20080829210051

ZoneAlarm è quasi gratis. Per beneficenza

15/04/2009
- A cura di
Sicurezza - Per 24 ore è possibile acquistare ZoneAlarm Internet Suite ad un prezzo decisamente interessante.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 153 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

ZoneAlarm Internet Security Suite è una delle migliori suite disponibili sul mercato, se non la migliore a parer mio, che include: un eccellente motore antivirus (quello di Kaspersky), un ottimo firewall e un valido antispyware, oltre naturalmente a diverse altre funzionalità come antispam, parental control, ecc.

In accordo con Pcmag.com, Check Point (software house sviluppatrice del programma) ha deciso di ridurre per 24 ore, il prezzo della propria suite, portandolo da 49.95$ a 9.95$. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza ad un'organizzazione no-profit.

Per cui a partire dalle 14: 00 di Martedì 14 Aprile e fino alle 14: 00 di Mercoledì 15 Aprile sarà possibile acquistare il programma ad un prezzo notevolmente ribassato rispetto al normale.

Se siete alla ricerca di una suite valida (seppur piuttosto "pesante" in termini prestazionali) ma non volete (o "potete") spendere molti soldi, questa credo sia una buona promozione da tenere fortemente in cosiderazione.

Per accedere all'offerta dovete collegarvi con questa pagina: non è ancora chiaro come si svilupperà la promozione, ma probabilmente visualizzerete un pulsante che permetterà di registrarvi e successivamente riceverete una e-mail con le istruzioni per godere dello sconto.

Cattura478.JPG

Dato che la promozione non è ancora iniziata nel momento in cui scrivo, la pagina si presenta così:

Cattura477.JPG

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 79
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.11