Punto informatico Network
Telefono, telefonino, cellulare, smartphone, nokia

Nokia e Ryuichi Sakamoto

11/04/2005
- A cura di
Archivio - Il famoso compositore giapponese al servizio di Nokia..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

nokia (1) , ryuichi sakamoto (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 145 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

20080829201341000000.imgIl nuovo cellulare premium di casa Nokia sarà dotato di suonerie davvero speciali, composte da Ryuichi Sakamoto il pluripremiato compositore.

Questo cellulare, il cui identificativo sembra essere ormai definitivamente 8800, è completamente votato alla solidità. Corpo in acciaio, vetro rinforzato, movimento di apertura slide (a scorrimento) controllato da meccanica con cuscinetti a sfera.

Se l'esterno promette bene, l'interno è invece nella norma, schermo a 262.000 colori, fotocameta SVGA, display TFT 208x208. Le uniche due cose degne di nota a mio avviso sono la presenza di un motore di rendering per il 3D ed il supporto nativo per i file AAC oltre naturalmente agli MP3.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.26 sec.
    •  | Utenti conn.: 98
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 39
    •  | Tempo totale query: 0.09